2BX | Eugenia Romanelli.

2BX | Eugenia Romanelli

De Agostini

IDN Media Relations è l’ufficio stampa di Eugenia Romanelli per 2BX. Essere un’incognita.
Il libro affronta il dilemma diventare grandi è diventare se stessi? 2BX. Essere un’incognita è un romanzo di formazione sui social network che restituisce al lettore il ritratto di una generazione globale attraverso i dubbi, le paure, la crisi d’identità della sua protagonista.

Eugenia Romanelli vive a Roma. Redattore a “L’Espresso”, poi direttore della versione italiana della rivista internazionale “Time out”, nel 2004 ha fondato la testata giornalistica nazionale “Bazar”, co-edita da RaiEri e La Stampa. Oggi dirige, oltre al web magazine Bazar, la collana scientifica “Bazarsaggi”, edita da Rai Eri e insegna Scrittura Creativa e Comunicazione alla Facoltà di Scienze della Comunicazione de La Sapienza di Roma. Ha pubblicato i saggi: Bazar Cultural brand: comunicare sempre. Formazione e orientamento tra avanguardie comunicative, nuove pratiche identitarie e evoluzioni culturali (Ed. Rai Eri-Pellegrini, 2007), Tecniche di comunicazione creativa: il metodo Bazar (Rai Eri-Pellegrini 2005); La traversata di Emma Costa Rubens, romanzo (AM Edizioni Marotta 2004), Vladimir Luxuria, romanzo biografico (Ed. Castelvecchi&Cooper, 2002) Trop Model, racconti biografici (Ed. Barelli 2001).
Premi: Viareggio 2005, primo premio “Web è Donna” (Italian Web Awards) Roma 2005; migliore impresa creativa (Provincia di Roma), Napoli 2007; premio alla carriera (Ad Haustum Doctrinarum). 2BX. Essere un’incognita è il primo romanzo con De Agostini.

Visualizza il sito : www.eugeniaromanelli.it

Visita la pagina ufficiale Facebook  >

2BX. Essere un’incognita
Eugenia Romanelli

Formato cm 13 x 19,8
Pagine 224
Prezzo € 9,90
Editore De Agostini

In libreria dal 18 ottobre 2012

Scarica la scheda del libro  >

 

>> TORNA ALL’ELENCO PRINCIPALE


UA-40982160-1