VandA. | Speciale San Valentino.

VandA. | Speciale San Valentino

VandA.ePublishing

VandA. lancia il servizio di poesie a domicilio

per chi cerca le parole giuste

per chi vuole arrivare dritto al cuore della persona amata

per chi vuole offrire qualcosa di unico il giorno di S. Valentino

Stupire il proprio lui o la propria lei con versi d’amore? Niente di più facile. Basta chiedere ai poeti di VandA.  

Milano, 12 febbraio 2014. VandA. ePublishing - prima casa editrice italiana indipendente tutta digitale e tutta femminile, con una produzione a tutto campo che vede in catalogo già oltre 60 titoli in pochi mesi – dedica alla poesia la settimana che prelude alla festa degli innamorati e lancia il primo servizio di poesie a domicilio, gratuito per l’occasione.

Il 12 e il 13 febbraio i poeti di VandA. saranno a disposizione dei lettori per creare a richiesta versi poetici in tempo reale, nati e scritti su misura per il proprio innamorato/a. Il giorno di San Valentino, VandA. ePublishing recapiterà le poesie nella casella mail della persona amata. Un regalo che fa la differenza e può rendere unico un giorno destinato alla banalità! Richiedere il servizio è semplice, basterà registrarsi al sito di VandA. e rispondere a poche domande.

Prima casa editrice italiana in crowdfunding, VandA. sfrutta le possibilità offerte dalla rete e le nuove tecnologie per un approccio diverso al mercato editoriale. Nasce con un dna digitale e l’intento di coinvolgere autori e lettori in una community, con criteri di condivisione e complicità tipici della rete.

Per San Valentino VandA., nata dalla passione di tre donne – Vicki Satlow, Angela Di Luciano e Silvia Brena –  con grandi esperienze e competenze in campo editoriale, accomunate dall’amore per i libri, curiose e desiderose di cambiamento, regala ai suoi lettori un’opportunità inedita.

I poeti all’opera:

Giulio Casale nasce a Treviso da famiglia milanese. Nel ’91 lascia una carriera da giocatore di basket e fonda la band Estra. Nel 2000 pubblica la prima edizione di  Sullo Zero, poemetto in versi, che diventa anche un concerto-reading più avanti documentato su Cd. Con la partecipazione, nel 2004 al Festival Teatro Canzone Giorgio Gaber getta le basi per il suo nuovo percorso artistico, che lo porta a pubblicare nel 2005 il miniCd da solista L’uomo col futuro di dietro. Nel 2006 pubblica Se ci fosse un uomo – gli anni affollati del Signor Gaber e riporta in scena lo spettacolo di teatro-canzone “Polli di allevamento” di Gaber e Luporini. Nel 2008 porta in scena lo spettacolo “Formidabili quegli anni” e lo stesso anno pubblica la raccolta di racconti Intanto corro (Garzanti). Nel 2009 torna a teatro con “La canzone di nanda”, spettacolo basato sui diari di Nanda Pivano e nel 2010 scrive una canzone per il film di Aldo Giovanni & Giacomo, “La banda dei babbi natale”. Nello stesso anno  presenta lo spettacolo “The Beat goes on”. Nel 2012 esce Dalla parte del torto, nuovo disco di inediti che segna un ritorno al rock.

 

Simone Sandretti, torinese, è affetto da disturbo bipolare grave ed è in cura presso il Reparto psichiatrico dell’Ospedale Mauriziano di Torino. Cresce amorevolmente due bambini ed è performer. Ha fondato la Cooperativa “Matti a Cottimo”, che mette a disposizione malati di mente per lavori di manovalanza. Con alcuni amici ha anche inventato il “Mad Pride”, l’annuale pride dei matti che si snoda per le vie di Torino al grido di “Da vicino nessuno è normale”. Scrivere è la sua vera evasione e la sua salute.

 

 

Massimo Scotti, milanese, è ricercatore di Letteratura Francese. Ha pubblicato saggi sulle poetiche del Novecento (fra cui Ces Vipères de lueurs. Il mito ofidico nell’immaginario valériano, 1996) e sulle rappresentazioni dell’Italia nella letteratura di viaggio (Sul mare degli Dei. Mitografia dell’isola di Capri, 2002; Gotico mediterraneo, 2007). Fra i suoi libri per ragazzi: Alla conquista del passato (con Giovanna Zoboli, 1994), L’ora blu (2009) e Miralat (2009). Il suo libro più recente è Storia degli spettri. Fantasmi, medium e case infestate fra scienza e letteratura (Feltrinelli, 2013).

 

VandA.ePublishing - fondata da  Vicki Satlow, agente letterario, Angela Di Luciano, editor, e Silvia Brena, giornalista, direttore di magazine e oggi a capo di un’importante agenzia di comunicazione – è una nuova casa editrice digitale, indipendente, senza confini, innovativa, che sfrutta le possibilità offerte dalla rete e le nuove tecnologie per un approccio diverso al mercato editoriale. Nasce con un dna digitale e l’intento di coinvolgere autori e lettori in una community, con criteri di condivisione e complicità tipici della rete.

Visita il sito: www.vandaepublishing.com

Visita la pagina Facebook di VandA.ePublishing

 

>>TORNA ALL’ELENCO PRINCIPALE


UA-40982160-1